mercoledì 7 settembre 2011

Voglio una vita spericolata

Non sono ancora trascorsi 365 giorni. Quindi meno di un anno fa la mia vita scorreva ancora lungo i binari consueti. 
Nel giro di un anno, o poco meno, ho:
1) incontrato l'uomo migliore del mondo
2) avuto il primo incarico a scuola come insegnante di sostegno
3) fatto un trasloco da Lecce a Rocca Priora
4) costruito una storia che è diventata sempre più importante
5) deciso di andare a vivere assieme al mio uomo
6) deciso di trasferici in Liguria
7) cercato e trovato una casa sul mare
8) arredato casa nuova
9) fatto un trasloco da Rocca Priora a Savona
10) avuto il secondo incarico a scuola come insegnante di lettere 
Ora io non lo dico per annunciare i fatti miei, né per avere un premio. Lo dico in risposta a quanti, con graditissimo interesse, mi chiedono come mai stia scrivendo poco.
Ecco. Io al mattino quando inizio a svegliarmi faccio ancora fatica a capire dove sono, ma proprio che mi mancano le coordinate temporali. Poi, solo dopo aver aperto gli occhi, ho la conferma che non è tutto un sogno. Ma il dubbio e la confusione ce l'ho ancora ogni mattina.
Adesso, se posso esprimere un altro desiderio (un altro???!!!), vorrei che restasse tutto cos'ì. Com'è. 
Anche perché un altro cambiamento, cado a terra stecchita!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog