lunedì 9 gennaio 2012

I suoi vestiti di lino e seta

C'ho i piedi piccoli, io. Questo ha una funesta conseguenza: le scarpe belle col tacco le devo indossare di un numero che non sempre lo producono perché è un numero di piede da bambina e le bambine si sa, non mettono il tacco. Tremendo. Lo porto poco, il tacco, la verità. Ma alle volte mi capita di restare stregata da un modello che è un incanto, la cosa più elegante e sexy che ho mai visto, e le più piccole io le ho provate, ma sembravo una bimba che mette le scarpe della mamma.

2 commenti:

  1. Condivido il dolore. Immagino anche tu abbia desiderato di avere una katana e fare a fettine la commessa simpaticissima che ti consiglia la Chicco, vero?

    RispondiElimina
  2. La vendetta va servita fredda. Tornerò in quel negozio con le scarpe e l'antiscivolo presi altrove. E magari la licenziano.

    RispondiElimina

Archivio blog