martedì 19 aprile 2011

Quegli occhi allegri da italiano in gita

Quelli di Praga hanno la convinzione, radicata nel loro atteggiamento, che noi italiani siamo cafoni, ladri e imbroglioni. Ora, che possano aver ragione io non lo escludo. Ma che lo affermino trattando il turista italiano in modo scortese, incazzoso, quasi come ti stessero facendo un favore, non è bello.
Allora, cari Praghesi, io vi voglio dire due cose:
Tanto per cominciare, i vostri brodini non si possono guardare, hanno l'aspetto di vomito di neonato e il sapore pure; mentre noi abbiamo una cucina che ce la invidiano tutti.
E poi, secondo, voi eravate comunisti. E noi c'abbiamo un presidente del consiglio che se lo viene a sapere vi fa un culo così.

2 commenti:

  1. sei fantastica.... purtroppo da viaggiatrice posso dirti una cosa... purtroppo quella fama ce la siamo meritati, anche ringrazia che non ti abbia offerto un minorenne per una notte di sesso e della droga.... poi ci chiediamo perchè in Italia abbiamo Berlusconi, credo che all'estero non ne siano così sorpresi!
    Marias

    RispondiElimina
  2. RISCRIVO CON LE MANI PERCHè SOPRA HO USATO LE ZAMPE:
    sei fantastica.... purtroppo da viaggiatrice posso dirti una cosa... quella fama ce la siamo meritati, anZI ringrazia che non ti abbiaNO offerto un minorenne per una notte di sesso e della droga.... poi ci chiediamo perchè in Italia abbiamo Berlusconi! credo che all'estero non ne siano così sorpresi!
    Marias

    RispondiElimina

Archivio blog