giovedì 14 febbraio 2013

I fuochi fatui

Mi ha appena telefonato il call center del mio operatore telefonico. A parlare un ragazzo credo arabo, comunque con l'accento evidentemente straniero. Dico arabo perché me lo sono immaginato come Aladino che mi offriva i magnifici doni della lampada. Voleva regalarmi uno smartphone, ma siccome io ho risposto superiore che c'ho l'aifon, e quello insisteva sull'eventualità di regalarlo a mia volta a un mio caro, ma io non sono stata lì a spiegargli l'improbabile situazione di mia mamma con lo smartphone, sicchè il principe Aladino mi offre un tablet. Con annesso abbonamento traffico dati che sarei stata costretta a mantenere per un minimo eccetera eccetera. Io ho detto no. Ma ancora non riesco a crederci.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog