martedì 1 maggio 2012

Per brevità chiamato artista

Ieri è stata la prima giornata mondiale del jazz. L'UNESCO ha detto che il jazz è patrimonio dell'umanità; allora, un tripudio di diavoli suonatori in radio, in tv. Che ho passato proprio una bella giornata, io. Mi piace, il jazz.
Mi piace meno il rock. Oggi c'è il concerto del primo maggio, e da quando è iniziato sul palco si sono susseguite giovani promesse del rock. Troppo rumoroso. Quella tendenza che hanno i vocalist, poi, a cantare come se stessero vomitando l'anima. 
Ecco, se starei ore ad ascoltare jazz, quattro minuti di rock mi fanno venire i calli ai piedi e le emorroidi.

6 commenti:

  1. per un po' avevo pensato sul serio che non volessi più scriverci qua!
    :)

    RispondiElimina
  2. io ho un sistema, mostruoso, per cui entro 24 ore ricevo qualunque cosa tu scriva
    ergo, finchè non muoro, o finchè non mi oscurano la monstermail, o finchè non mi staccano internet...!

    :D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. sei sicura di far bene a dirle queste cose? dovessero restringerti in un gulag ti faranno ascoltare rock vita natural durante..
    Piuttosto, sei scomparsa da facebook, hai cambiato telefono, apprendo da colleghi di commento che scrivi poco qui,... non è che stai cambiando identità oltre che nazionalità? fammi sapere ed in bocca al lupo su tutto. beppe manuguerra

    RispondiElimina
  5. Caro il mio amico Beppe! :)
    L'unica imprecisione riguarda il numero di telefono; che è invece sempre quello. Sto scrivendo poco, vero. E non sono più su feisbuc. Ma questo non vuol dire che non voglia essere trovata. Anzi.

    RispondiElimina

Archivio blog