domenica 21 aprile 2013

Perché io da quella volta non ho fatto più l'amore senza te

Un paio di giorni fa l'amichetto mio diceva che sono una dallo shopping compulsivo. Si parlava di un libro, che lui sta leggendo e che io mi sono precipitata a comprare. E allora gli ho detto che si, ai libri non so resistere. Lui però, con la finezza d'animo che lo contraddistingue, mi ha fatto notare che anche con le scarpe non sono proprio morigerata. Io allora gli ho detto che è tanto tempo che non compro un paio di scarpe. E ho dovuto riflettere per dare una scansione a questo tanto tempo. Mi sono accorta che era veramente troppo. E così ne ho preso due paia.
Degli stivali neri invernali super bellissimi, in offerta perché era rimasto solo il mio numero da cenerentola. E tanto l'inverno tornerà, prima o poi. E delle scarpine primaverili. Che magari le mezze stagioni non esistono più, ma se poi la primavera dura mica ti fai trovare sprovvista.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog