domenica 11 ottobre 2009

La uno, la due o la traeee?

Allora io non sono brava a prendere le decisioni. Questo è proprio uno dei miei difetti. Vado di cuore, alle volte, e quelle sono le volte in cui sbaglio perché il cuore si sa, è matto matto da legare. Come asserisce la celebre canzone. Altre volte, per evitare errori, mi fermo a riflettere prima di decidere. Il guaio è che in questi frangenti non so mai riconoscere il momento giusto per smettere di riflettere. Sicché quando cerco di decidere con la testa poi è peggio. Adesso per esempio non so proprio che busta aprire.

2 commenti:

  1. Io direi la due, così, giusto perché la virtù - si dice - sta nel mezzo.

    RispondiElimina
  2. dobbiamo però tenere in conto che io e la virtù non sempre ci troviamo nello stesso posto....

    RispondiElimina