giovedì 22 marzo 2012

Gianna non perdeva neanche un minuto per fare l'amore

Io con la mente lavoro parecchio. Nel senso che se sto facendo una cosa ne sto pensnado almeno altre due contemporaneamente, e non sempre connesse fra loro. Oggi, mentre ero al lavoro e spiegavo Hitler, la sua politica di spazio vitale, il concetto della purificazione della razza ariana e i campi di sterminio, mi vagavano per la mente immagini per nulla consone a quanto stava accadendo intorno a me. Ma proprio per nulla.
Credo di aver fatto il peggior oltraggio possibile a quella merdaccia di Adolfo, però!

5 commenti:

  1. in effetti, a rileggere un attimo...
    che mentre scrivi pensi ad altro...
    è straevidente!!!
    =p

    RispondiElimina
  2. E' la primavea, e tu lo sai benissimo! E non mi portare a dire cose di cui potresti pentirti

    RispondiElimina
  3. e che vuoi dire...
    non mi sotterra nessuno!

    (che più in terra di così..)
    (e fatti un corso serale d'itagliano)

    RispondiElimina
  4. E sentiamo: dove avrei sbagliato? A parte la dislessia, ma quella mi dovete accettare per come sono

    RispondiElimina
  5. tu vai benissimo così...
    dove altrimenti sarebbe il nostro diletto!?

    RispondiElimina

Archivio blog