venerdì 3 settembre 2010

Gelato al cioccolato dolce un po' salato

Ogni volta che mangio un gelato al cioccolato, io mi verso il cioccolato addosso. Se questo avviene mentre sto in piedi, di solito il danno è limitato. Se la macchia si produce mentre sono seduta, invece, mi ritroverò una decisa linea marrone lungo parte dei vestiti che indossavo. Ovviamente bene in vista, il tragitto che il cioccolato ha fatto precipitandosi dal cono.
Allora vado su internet, e gli chiedo come smacchiare il cioccolato.
Lui, internet, mi rimanda pronto ed efficace ad un sito che si chiama Professione Casalinga.
Sono i momenti in cui capisci di aver fatto delle scelte sbagliate.

2 commenti:

  1. Ahahahahahhahahahah! Beh, forse è vero! Ma io sono ancora in tempo :P

    La Regina di Ghiaccio

    RispondiElimina
  2. Di fati..... pentiti! Pentiti prima che sia troppo tardi. E soprattutto, come mi suggerisce la mia sindacalista personale, indossa vestiti dello stesso colore del gusto del gelato che vuoi mangiare.

    RispondiElimina

Archivio blog