venerdì 19 febbraio 2010

Fate l'amore non fate la guerra

Io quando l'ho sentito per la prima volta, non ci ho voluto credere.
Che una donna dica che gli fa schifo il sesso, ma lo fa per fare felice il suo uomo.
Non ci ho voluto credere la prima volta, ma poi l'ho sentita un'altra volta ancora. Poi ho iniziato a sentire anche altre persone che l'avevano sentito a loro volta.
Che a una donna non piaccia il sesso, ma lo fa per fare felice il suo uomo.
Io credo che sia una bugia, una cosa ipocrita da bigotta. Che hai ricevuto un'educazione retriva e pensi dentro di te che le donne se dicono che a loro piace il sesso, sono puttane.
E allora mi incazzo, per l'ipocrisia.
Ma poi, ammesso che sia vero. Sono scelte, gusti. E la libertà delle persone va rispettata.
In tal caso, però, candida fanciulla dal viso di giglio...se a te il sesso non ti piace, semplicemente...non lo fai. Perché se vai a letto col tuo uomo solo per farlo felice, sei schiava. Ed è peggio che essere bigotta.
Io credo che la donna sarà veramente libera dal maschilismo quando lei smetterà di sentirsi asservita all'uomo. Io credo che le persone saranno veramente libere, quando si libereranno dalla propria ipocrisia.
Ce n'è di strada da fare ancora, però.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog